Stasera a Torregrotta sabato On. Rampelli al comitato

Sono giorni molto animati dal dibattito politico. Si avvicina il 5 novembre, l’unica giornata in cui si vota e la mia agenda è sempre più fitta di impegni e appuntamenti. Cresce anche l’entusiasmo perché ho la fortuna di incontrare tante persone, professionisti, imprenditori, studenti, famiglie. Perché  i veri protagonisti di questa campagna elettorale siete voi che mi avete aiutato attraverso le vostre segnalazioni, le vostre idee, le vostre proposte. Vorrei condividere con voi alcuni appuntamenti perché vorrei incontrare di presenza ognuno di voi. Stiamo davvero facendo un bellissimo percorso. Se vorrete saperne di più sulle mie idee per “sbloccare” la Sicilia e cosa abbiamo pensato per l’emergenza giovanile, il turismo e l’ambiente, potrete avvicinare questa sera alle ore 21 presso l’Hotel Redebora a Torregrotta.

WhatsApp Image 2017-10-18 at 18.22.56

Sabato saremo invece a Barcellona Pozzo di Gotto dove verrà a trovarci l’On. alla Camera dei Deputati, Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia. L’appuntamento è fissato per le ore 17 e sarà un’occasione per parlare di programmi politici nel ponte istituzionale che stiamo creando tra Regione e Roma.

La prossima settimana ci saranno altri appuntamenti importanti quindi restate collegati per saperne di più. Nel frattempo, quanti di voi volessero farmi arrivare segnalazioni, proposte o richieste per incontrarci, possono utilizzare sia la pagina Facebook oppure la seguente mail: segreteria.catalfamo@gmail.com.

Al prossimo post!

 

Antonio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...