Verso la conferenza sul bilancio del primo anno all’Ars

Cari amici bentrovati nel nostro spazio virtuale preferito: il Blog.

Guardando indietro ne abbiamo fatta di strada e siamo già a un anno dall’election day siciliano. Per l’occasione vi preannuncio già che faremo una conferenza stampa aperta al pubblico per presentare tutti i nostri lavori parlamentari, le nostre battaglie e ciò che abbiamo fatto da deputati.

Mentre mi accingo ad accogliere in segreteria l’ennesimo gruppo pronto a entrare nella nostra comunità, ieri la comunicazione da parte di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che mi ha nominato portavoce provinciale per Messina.

Voglio ringraziare tutta la dirigenza del partito e i colleghi neo-nominati per il nuovo coordinamento siciliano. Questa settimana abbiamo presentato un altro progetto di legge che contiene delle misure per introdurre il wi-fi pubblico nei trasporti ferroviari e gommati e anche nelle stazioni. Questa legge ha come obiettivo quello di aiutare gli studenti pendolari e i professionisti a produrre e a gestire in maniera più proficua il proprio tempo di studio e di lavoro.

La scorsa settimana abbiamo invece presentato un pacchetto di norme che, come già accennato, permetterà di valorizzare maggiormente i sentieri naturalistici e di mountain bike creano una rete intermodale tra trasporti pubblici ed entroterra e, soprattutto, un catasto pubblico con le mappe dei sentieri.

Il nostro lavoro non si ferma e siamo già studiando altre due nuove leggi a sostegno dei consorzi di bonifica. In commissione lavoro abbiamo invece iniziato l’analisi del ddl sul diritto allo studio che coordina e incornicia le politiche del governo regionale a sostegno del mondo accademico e scolastico. Come sempre continuate a seguirci sui nostri canali social. A presto!

 

Antonio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...