Dal Parco Maggiore La Rosa sfida lanciata per il futuro del territorio

Ai militanti, ai giovani e alle donne, a chi ci ha sostenuto e a chi ci ha criticato. Noi ci siamo. E siamo pronti a esserci per il nuovo anno, a raddoppiare i già tanti progetti normativi a cui abbiamo lavorato e a seguire quelli presentati in questo primo scorcio di legislatura.

Noi ci siamo, dicevamo. E siamo in tanti, armati di passione e voglia di riscatto. Questo è un territorio che mi sento di rappresentare perché è la gente che da sempre ci chiede un approccio diverso alla politica, basato sull’ascolto, improntato sulla serietà e la concretezza e soprattutto la trasparenza.

48321949_485900341903158_6775307456286294016_n

Abbiamo voluto condividere ancora una volta con la nostra comunità i nostri sogni nel cassetto e anche quelli che abbiamo tirato fuori, riposti sulla scrivania, tra commissioni e aule. Noi ci siamo. Presenti e con i numeri: il gruppo parlamentare che ho il piacere di presiedere vanta 14 disegni di legge, in proporzione ai deputati, siamo tra i primi all’Ars anche per numero di presenze; 6 mozioni, 2 interrogazioni, svariate decine di emendamenti.

48414479_2289297207971240_5948384938792321024_n

Noi siamo stati al governo ma non abbiamo vestito i panni degli yes man. Siamo stati sostenitori attenti, vigili e motivati ma siamo anche stati custodi e guardiani e quando c’è stato da alzare la voce lo abbiamo fatto. Da quel palco insieme agli amici, tanti, tantissimi, abbiamo scelto di triplicare il nostro impegno perché il 2019 sarà l’anno in cui faremo anche meglio.

E il 2020 è una data importante con degli obiettivi che ci chiede l’Europa insieme alle imprese. Un obiettivo di crescita che dobbiamo raggiungere, non senza spingere l’Europa a cambiare strategia.

Noi ci siamo e abbiamo lanciato la sfida al futuro. Saremo baluardo come sempre, a difesa di questo territorio, provando a fare meglio, insieme, determinati e con coraggio.

Noi ci saremo. E voi?

Antonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...