In Europa con Maria Fernanda, una scelta rivoluzionaria

Eccoci amici per parlare delle ultime novità. Qualche giorno fa lo abbiamo annunciato in una partecipata conferenza stampa nella Sala Ovale del Comune di Messina.

Con noi Maria Fernanda Gervasi, la giovane messinese, avvocato, impegnata nel sociale, già consigliera di quartiere, entra nella nostra comunità.

Lei rappresenta i giovani di questo territorio, quelli pieni di energia e di idee e che credono e supportano i valori cristiani, la famiglia, la tutela del made in Sicily.

57160127_243800563121300_7686490678007693312_o.png

Maria Fernanda è un’amica e una ragazza che troverete in giro per il territorio in questo mese perché sarà candidata, per il collegio Isole, alle prossime elezioni europee del 26 maggio.

Come ribadito da Giorgia Meloni, il nostro è l’unico voto italiano per un’Europa dei popoli dove identità e culture non sono sotterrate dall’ascia dei burocrati. Questa volta abbiamo la concreta possibilità di realizzare il nostro programma che vi invito a leggere quì

Se vuoi conoscere Maria Fernanda o organizzare un incontro sul tuo Comune, contattaci sulla pagina Facebook oppure sull’indirizzo mail che trovi quì

Ci vediamo presto!

 

 

Antonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...